LuganoInScena comincia da Moni Ovadia

Mercoledì 8 ottobre il suo più famoso spettacolo, "Cabaret Yddish". Giovedì invece serata jazz ccon il gruppo di Franco Ambrosetti

Si alza il sipario sulla Stagione 2014|15 di LuganoInScena con la nuova direzione del regista Carmelo Rifici.  Una nuova stagione teatrale, fatta di bellissimi testi, grandi interpreti, grandi e nuovi maestri, musicisti e danzatori di calibro internazionale e un tema che li collega: quello della crisi, spauracchio dei nostri tempi, a cui il teatro guarda alternativamente con intensità drammatica o beffardo distacco.

Mercoledì 8 ottobre alle 20:30 al Palazzo dei Congressi arriva uno dei più grandi narratori del mondo Yddish, Moni Ovadia, con il suo più longevo recital, “Cabaret Yddish”, osannato da tutta la critica europea.
Si continua immediatamente con la grande musica. Giovedì 9 ottobre alle 20:30 sale sul palco del Teatro Cittadella, il jazzista ticinese di fama internazionale Franco Ambrosetti, in concerto insieme al figlio sassofonista Gianluca Ambrosetti, al pianista Andrea Pozza, al bassista Riccardo Fioravanti e al batterista Alfredo Golino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.