Dopo l’incendio: “Due famiglie hanno perso tutto”

L’assessore Luciano Leuci fa il punto dopo l’incendio che ha devastato una casa che accoglieva due famiglie. “Hanno perso tutto -spiega- stiamo cercando una sistemazione"



Hanno perso tutto
. Non è difficile da immaginare guardando le immagine di ciò che è rimasto della casa devastata dalle fiamme nel primo pomeriggio di venerdì 31 ottobre. «L’incendio ha distrutto tutto -spiega l’assessore Luciano Leuci- e due famiglie hanno perso ogni cosa». Proprio per questo l’amministrazione si è messa in moto per trovare un posto dove accogliere le persone che vivevano nella casa. «Il signore che abitava lì da solo -continua l’assessore- sarà ospitato da amici fino a lunedì e poi si trasferirà in un immobile del Comune» mentre per l’altra famiglia il futuro sarà più difficile. Padre, madre e tre bambini al momento sono alloggiati in un albergo della zona ma nelle prossime ore si cercherà una sistemazione definitiva.

Galleria fotografica

Gli effetti dell’incendio di Carnago 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli effetti dell’incendio di Carnago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.