Nuovi appuntamenti letterari alla Feltrinelli di Varese
Da mercoledì 1 a domenica 5 ottobre mostre fotografiche, presentazioni di libri e incontri con gli autori animano la libreria di Corso Aldo Moro
La Feltrinelli di Varese, situata in Corso Aldo Moro 3, presenta tre eventi organizzati per i prossimi giorni.
Dal 1 ottobre, e per tutto il mese, sarà possibile ammirare la mostra fotografica sulla Namibia realizzata in collaborazione con il Fotoclub Varese: tanti scatti per viaggiare con l’immaginazione nel Paese africano.
Venerdì 3 ottobre, alle ore 18.00, il generale Roberto Crespi presenta il suo libro “Il Gobbo maledetto e Baltimore. Confronto fra due mitici aeroplani”, pubblicato da Pietro Macchione Editore. Interverranno Federico Bianchessi, giornalista e storico, Riccardo Durione, pilota, e Pietro Macchione, editore dell’opera, per parlare dei due leggendari aeroplani protagonisti della seconda Guerra Mondiale.
Domenica 5 ottobre alle 15.30 si terrà invece l’incontro con i 23 finalisti del Premio Chiara Giovani, che quest’anno ha avuto come tema “Quel profumo”, condotto dal giornalista Andrea Giacometti e Bambi Lazzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.