Oggi i funerali di Simona

La ragazza aveva 21 anni, ne avrebbe compiuti 22 a fine anno, e si è spenta in seguito al tragico incidente di martedì sera sulle strade della Valganna

Si svolgeranno oggi, sabato 11 ottobre, i funerali di Simona Conte. La ragazza aveva 21 anni, ne avrebbe compiti 22 a fine anno, e si è spenta in seguito al tragico incidente di martedì sera sulle strade della Valganna. I parenti e gli amici gli daranno l’ultimo saluto alle 14.30 a Besano nella chiesa parrocchiale di San Giovanni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.