Oliveira se la prende con tutti

Al termine della gara persa a Como, il tecnico della Pro ce l'ha con l'arbitro, con i giocatori e con la società

Dopo la sconfitta subita in rimonta dalla Pro Patria a Como 4-3, in sala stampa mister Lulù Oliveira ne ha per tutti: «Inizio dall’arbitro: sul 3-0 per noi c’era un fallo a nostro favore che il direttore non ha segnalato e abbiamo preso gol. Non ho visto il momento dell’espulsione, ma un giocatore dell’esperienza di Baclet non può cadere in certi errori. I giocatori oggi hanno giocato solo un tempo: non si può pensare che se siamo in vantaggio all’intervallo abbiamo già vinto la partita. Bisogna correre, mordere e sudare fino all’ultimo minuto. Alla società inoltre hop chiesto e continuo a chiedere rinforzi, ma non arrivano e con una squadra così giovane andiamo incontro a sconfitte come quella di oggi».
L’allenatore del Como Giovanni Colella, invece, fa i complimenti alla Pro: «Nel primo tempo magari noi non abbiamo giocato bene, ma grandi meriti vanno dati ai nostri avversari, che hanno giocato un ottimo calcio mettendoci in serie difficoltà. Credo siano la squadra migliore contro cui abbiamo giocato fino ad ora e i 6 punti in classifica non rendono merito a questa formazione. Nell’intervallo ai miei ragazzi non ho detto nulla di particolare: ho chiesto loro di rimanere sereni che avremmo potuto cambiare il match».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.