Pareggio indolore per la Bustese

I ragazzi di Cavicchia fanno 0-0 ad Arconate, ma rimangono saldamente al comando dell'Eccellenza. Tutti i risultati dalla Serie D alla Terza Categoria

Giornata negativa per le capolista di Serie D, Eccellenza e Promozione, con la sconfitta della Caronnese e i pareggi di Bustese e Cairate, ma se i rossoblu fanno un grande passo indietro in classifica, le altre due mantengono la vetta.
 
SERIE D – Domenica amara per la Caronnese, che perde in casa 1-0 nello scontro al vertice contro il Sestri Levante e in un sol colpo si ritrova da prima a quinta in graduatoria. I rossoblu sono passati in svantaggio dopo pochi minuti nel corso del primo tempo ma non sono riusciti a ribaltare le sorti dell’incontro e ora dovranno presto tornare alla vittoria per risalire in fretta la china di una classifica che nelle posizioni di vetta è molto corta.
 
ECCELLENZA – La Bustese pareggia 0-0 in casa dell’Arconatese, ma mantiene quattro punti sulla prima inseguitrice, il Fenegrò che rifila tre gol a domicilio all’Accademia Pavese. Il Trezzano espugna 1-0 il campo della Varesina e si porta a terzo posto, alla pari di Verbano, 1-1 con la SolbiaSommese, Arconatese e Sestese, sconfitta 1-0 a Vergiate. Il Legnano continua a fare fatica e al “Mari” viene fermato sull’1-1 dall’Accademia Sandonatese.
 
PROMOZIONE – Prima sconfitta per il Cairate, che cade al “Vittore Anessi” 3-1 contro il Gavirate e viene agganciato al primo posto dal Tradate, che supera 2-1 la Castellanzese. L’Uboldese ottiene un’importante vittoria 2-1 contro il Marnate, mentre pareggiano il Cassano contro il Base 96 (1-1) e l’Olimpia in casa della Rhodense (0-0). Buon successo esterno per il Busto 81, che a Mozzate si impone 2-0. 
 
PRIMA CATEGORIA – Il Morazzone vince 2-0 sul campo del Cas e mantiene la vetta, a braccetto con la Besnatese, che rifila un sonoro 5-0 all’Ispra Angera. Si stacca invece il Gorla Maggiore, bloccato sull’1-1 in casa della Valceresio. Il Viggiù ottiene tre punti grazie al 2-0 sulla Rasa, l’Antoniana batte 3-1 l’Insubria, mentre vincono 2-1 sia il Leggiuno sul Brebbia, sia l’Arsaghese contro l’Aurora Cantalupo. L’Angera rimane sul fondo della graduatoria, sconfitta 3-1 dalla Borsanese.
 
SECONDA CATEGORIA – GIRONE X – Sempre prima la Solbiatese, che si impone 1-0 a Fagnano e mantiene le distanze dal San Luigi, che vince 2-0 in casa dell’Astro. Il Bulgaro batte 4-0 l’Uggiatese e rimane ai piani alti, così come il Vizzola Ticino, che con il 3-1 al Città di Samarate si regala i tre punti. Larga vittoria (4-1) per la Crennese sul campo delle Saette Casorate, il Lonate Ceppino vince 2-1 in casa della Fulgor Appiano, mentre il Gorla Maggiore cede 3-1 al Villaguardia.
GIRONE Z – Il Laveno Mombello vince di misura contro il Casbeno (1-0) e rimane al primo posto, con un punto di vantaggio sulla Belfortese, che supera 2-1 la Juve Gemonio. Il Castronno impatta senza reti a Buguggiate e perde terreno, mentre risale il Caravate grazie al 4-2 sul campo del Valtravaglia. Il Maccagno vince 2-0 contro l’Aurora Induno, mentre tutte le altre gare terminano in parità: 1-1 tra Biandronno e Cadrezzatese, 2-2 tra Cantello e Calcinatese, 0-0 tra Union Tre Valli e Ceresium Bisustum.
 
TERZA CATEGORIA – GIRONE A – Il Malnate batte 3-1 la Pro Cittiglio e rimane al comando, seguito a due punti dal Don Bosco, che vince 1-0 a Olona. La Cuassese va a valanga 8-1 sul Rancio, così come la Concagnese, che abbatte 6-2 la Lavena Tresiana. Basta l’1-0 al Fulcro Travedona contro il Mascia United, mentre pareggiano 1-1 Luino e San Michele.
GIRONE B – La Nuova Abbiate batte 4-1 l’Arnate e l’aggancia al primo posto. La Ternatese vince 1-0 contro la Nuova Fiamme Oro Ferno e accorcia ai piani alti, superando la Jeraghese, fermata sul 2-2 a Varano. Termina 1-1 la gara tra Comabbio e Atletico Castelseprio, mentre il Sumirago ottiene i tre punti grazie al 3-0 sul Taino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.