Pipolo: “Alla ricerca della pista ciclabile perduta”
Intervento di Vito Pipolo, consigliere comunale di Forza Italia, che chiede spiegano all'amministrazione comunale sullo stato delle piste ciclabili cittadine
Oggi documentiamo lo stato penoso delle piste ciclabili della città, anche qui basterebbe poco, magari qualcuno che sappia usare un decespugliatore, o distribuire diserbante , ma non faranno niente … tanto la colpa è sempre degli altri. In questo specifico caso poi un’estate piovosa che non ha saputo tenere conto del “buco” lasciato da altri … è una ottima scusante.
Anche queste immagini parlano da sole. Il clima in città è nettamente cambiato dopo due anni e quattro mesi di un’amministrazione che denuncia debiti inesistenti per giustificare la propria inadeguatezza politica e amministrativa. Vorrei ricordare 2011/ 2012/2013 attivo di bilancio € 8.700.000.=
Purtroppo anche nelle cose più semplici abbiamo dovuto verificare l’incapacità e la mancanza di vicinanza alle problematiche della città di questa amministrazione che il primo giorno di apertura delle scuole ha pensato bene di rifare il look ad alcune vie tra le quali via Toti chiusa al traffico per lavori di manutenzione che ha reso la vita impossibile ai tradatesi della parte alta della Città.
Vorrei sperare che il fido assessore alla partita almeno chieda scusa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.