Primo incontro “Donna è partecipazione”
Un gruppo di donne che ha iniziato a incontrarsi "con l’intenzione di partecipare attivamente alla costruzione del bene della propria città". Primo incontro pubblico venerdì 17 ottobre al B-Smart Center
Un gruppo di donne gallaratesi ha cominciato ad incontrarsi con l’intenzione di partecipare attivamente alla costruzione del bene della propria città. Lo slogan “Pensare, immaginare, progettare il futuro” è il sintetico manifesto del Gruppo “Donna è Partecipazione". «Intendiamo proporre idee e riflessioni di pubblico interesse come "spazi di ispirazione" dove condividere conoscenze, intrecciare relazione, costruire partecipazione. Vi aspettiamo al primo appuntamento "Fare impresa: fai della tua passione una professione"». L’incontro si tiene al B-Smart Center di via Cattaneo a Gallarate (quartiere Sciarè), domani, venerdì 17 ottobre: si parte alle 18.30 con la parte dedicata ad accoglienza e ai primi passi nel mondo del lavoro, si continua con "Ascoltiamo la città" con interviste video ai gallaratesi e l’intervento dell’onorevole Angelo Senaldi, dalle 19.45 con la presentazione delle aziende gallaratesi, per concludere alle 20.30 con l’aperitivo. È disponibile anche un servizio di baby sitting.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.