“Ricicliamoci a passo di danza antifa’ “

Swap Party e concerto: due weekend d'iniziative dei giovani dell'Anpi

L’Anpi di Cassano Magnano e la Cooperativa sociale Giuseppe Garibaldi ha il piacere di invitarvi a partecipare a due eventi organizzati dai vivaci e creativi giovani antifascisti presenti nel nostro territorio.

Il primo evento è un ecologissimo swap party, per domenica 2 novembre. Una giornata in cui si scambiano beni in buono stato, ma non più utilizzati o non più graditi. Non è un mercatino, ma un luogo di baratto e di scambio: chi metterà a disposizione i propri vestiti potrà provare e scegliere indumenti o accessori di altri partecipanti. Nessun oggetto esposto verrà messo in vendita. La filosofia è: “ciò che oggi non serve a me, non è detto che domani non possa essere utile a te”. Possiamo divertirci, spiegano i ragazzi, a rinnovare il nostro guardaroba a costo zero e in modo ecosostenibile, poiché scegliamo di riciclare invece di consumare: RICICLA! – SCAMBIA! – RINNOVA!
 ’evento verrà organizzato nella sede dell’ANPI in via Buozzi 9, Cassano Magnano, Domenica 2 Novembre, dalle 15:00 alle 19:00. I partecipanti allo Swap Party possono portare un massimo di 7 pezzi (abbigliamento, accessori, oggettistica ..), DA CONSEGNARE IL GIORNO STESSO DALLE 14.00 ALLE 15.00.

Sempre sull’onda del divertimento consapevole i Giovani Resistenti vi aspettano tutti Venerdi 7 novembre al Dancing salone di Cassano Magnago per una ONE NIGHT in supporto dell’A.N.P.I di Cassano Magnano.
”A INFIAMMARE LA YARD CI PENSERANNO 2 DJ SOUND DEL VARESINO: STI MASSICCI CREW & THE VETERAN SOUND FROM VARESE THE MIGHTY: POWA FLOWA FAMILY (The Original Pirate Sound since 2006) ALL AGAINST THE RACISM…”
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA!!!!
L’INCASSO DELLA SERATA ANDRA’ INTERAMENTE A SOSTEGNO DELL’ A.N.P.I di Cassano M.goa

La presidentessa A.N.P.I. di Cassano M.go,

M.R. Fosforino

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.