Rullino #6 – Lo sport nel weekend

Undici immagini significative per raccontare gli eventi sportivi avvenuti tra venerdì 10 e lunedì 13 ottobre 2014

(d. f.) L’esultanza di Gianmarco Pozzecco al termine del derby vinto da Varese su Cantù non è la sola immagine che valeva la pena fotografare nel lungo fine settimana sportivo, allungato su ben quattro giorni. Ci sono le suggestive vele sul Verbano, i ciclisti d’epoca ma pure i gol che non sono bastati a vincere le partite. E ovviamente, altro ancora. 

Galleria fotografica

Rullino #6 – Lo sport nel weekend 4 di 11
Rullino #6 – 14 ottobre 2014

Gli sport – Basket, calcio, ciclismo, canottaggio, hockey su ghiaccio, pallavolo, rugby, vela.
I fotografi – Roberto Blanco, Elisa Carcano, Roberto Gernetti, Roberto Morandi, Roberto Porrini, Simone Raso, Fiorenza Zanchin.
I personaggi – Francesco Borghi, Andrea D’Errico, Yakhouba Diawara, Valentina Diouf, Kimberly Hill, Arturo Lupoli, Gianmarco Pozzecco.
Le squadre – Ass. Velica Alto Verbano, Hockey Club Varese, Nazionale italiana (pallavolo), Nazionale statunitense (pallavolo), Pallacanestro Varese, Pro Patria 1919, Rugby Varese, Varese 1910.
I luoghi – Cardano al Campo, Como, Leggiuno (Reno), Luino, Milano, Pavia, Varese.

"RULLINO"Tutte le fotogallery

GUARDA il "Rullino #6" (clicca sull’immagine sottostante)


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rullino #6 – Lo sport nel weekend 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.