Scopriamo in diretta i segreti del made in Italy in cucina
Conosciamo davvero gli ingredienti Italiani, quelli che fanno il Made in Italy in cucina? La diretta del corso Tigros di Lunedì 20 con chef Silvio Salmoiraghi
Conosciamo davvero gli ingredienti Italiani, quelli che fanno il Made in Italy in cucina? Per metterci alla prova, possiamo partecipare al prossimo corso Tigros organizzato al ristorante Buongusto. Lunedì 20 alle 17, per affrontare l’argomento, c’è Silvio Salmoiraghi, chef del Ristorante Acquerello di Fagnano Olona, "Sorpresa dell’anno Identità Golose 2013”.
Silvio Salmoiraghi, classe 1974, è dal 2007 chef e patron del ristorante Acquerello di Fagnano Olona, in provincia di Varese, dopo aver appreso i segreti dell’arte culinaria direttamente dal grande genio di Gualtiero Marchesi. Come sempre, Varesenews seguirà la lezione in diretta con il suo Liveblog: cliccate qui per vederlo più correttamente, anche da mobile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.