Sub disperso a Paradiso

E' disperso da ieri un 68enne del Luganese che ieri ha effettuato un immersione sub in solitaria nel lago di Lugano

E’ disperso da ieri un 68enne del Luganese che ieri ha effettuato un immersione sub in solitaria a Paradiso.
L’allarme è stato lanciato in serata, quando l’uomo non è stato visto rientrare al domicilio.

La vettura è stata ritrovata a Paradiso e l’attrezzatura da sub risulta mancante: per questo la polizia lacuale ha proceduto già da questa notte alle ricerche, finora senza esito.
Le ricerche sono riprese nella giornata, ma sino ad ora il sub non è stato ritrovato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.