Torte di pasticceria: è dolce il corso Tigros
Si occuperà di "Torte fresche di pasticceria" il terzo appuntamento dei Corsi Tigros, che si tiene giovedì 9 ottobre 2014 dalle 17 alle 19. A tenerlo è uno dei miti pasticceri della provincia: Giovanni Bianchi
Si occuperà di "Torte fresche di pasticceria" il terzo appuntamento dei Corsi Tigros, che si tiene giovedì 9 ottobre 2014 dalle 17 alle 19. A tenerlo è uno dei miti pasticceri della provincia: si tratta di Giovanni Bianchi, erede della storica dinastia di pasticceri fondata nel 1934 dal padre Oreste a Gallarate. La pasticceria Bianchi è ormai famosa non solo in Gallarate, ma in tutta la provincia di Varese e oltre, soprattutto per la specialità degli Amaretti e per la pasticceria fresca "di giornata", che ora è servita nella nuova sede in via Riva 8, sempre a Gallarate e si è guadagnata il certificato di eccellenza Tripadvisor.
Con Giovanni Bianchi – la cui serata è già "sold out" – scopriremo i segreti, i trucchi e le ricette per preparare un dolce di successo, come sempre cominciando dalla spesa e poi imparando ad utilizzare al meglio gli ingredienti selezionati: e Varesenews seguirà la lezione in diretta con il suo liveblog, che trovate qui sotto. O, se volete visualizzarlo meglio, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.