Treni, circolazione interrotta per un’ora tra Saronno e Como

Segnalazione da Trenord per un treno fermo alla stazione di Lomazzo lunedì mattina. A cascata anche altri tweed su treni che vengono soppressi

Circolazione interrotta tra le stazioni di Saronno e Como Nord Lago per un treno fermo nella stazione di Lomazzo per circa un’ora. A comunicarlo è direttamente via Twitter l’account delle Ferrovie Nord che poco dopo, lancia altri avvisi agli utenti con treni che fermano la propria corsa a Saronno: "Tr. 2121 (Milano Cadorna 07:59-Como Nord Lago 08:55) oggi termina il suo viaggio nella stazione di Lomazzo a causa di un guasto al treno"; ed anche "Il treno 125 (Milano Cadorna 8:59 – Como Lago 9:55) oggi termina il suo viaggio nella stazione di Saronno".
Intorno alle 9.45 un altro tweet di Trenord annuncia che la circolazione riprende lentamente: "il treno fermo nella stazione di Lomazzo è ripartito, la circolazione riprende gradualmente".



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.