Tutto esaurito al Pasta per “Ferrovia’s got talent”
Lo spettacolo, di cui tutto il ricavato è andato in beneficenza all'associazione "Binda For Children", era sold out già da una settimana
L’evento Ferrovia’s got talent, organizzato dalle sezioni Agorà e Sorriso del Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano, si è svolto il giorno 11 Ottobre presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno.
Lo spettacolo, di cui tutto il ricavato è andato in beneficenza all’associazione "Binda For Children", era sold out già da una settimana.
Dalle prime note della sigla cantata dalla bravissima Silvia nelle vesti di una bella e alternativa Jessica Rabbit, alle ultime note della serata con le chitarre di "Happy", c’è stato un susseguirsi di belle emozioni regalate con un semplicità che solo i professionisti possono permettersi.
Oltre due ore di intrattenimento, dirette dai simpatici "Borotalko" e la ferroviera Silvia con cantanti, musicisti e ballerini che si davano il cambio mentre altri colleghi si occupavano di microfoni e di tutti gli aspetti tecnici della kermesse.
Sopresa della serata, l’esibizione dell’artista uboldese Fabrizio Vendramin che ha realizzato dal vivo una sua opera, in seguito donata all’organizzazione insieme ad altri due quadri per un’asta benefica.
I prossimi appuntamenti di beneficenza organizzati dalla "Sezione Sorriso", saranno Davide Van De Sfroos giovedì 23 ottobre e il concerto gospel di sabato 6 dicembre entrambi al teatro Giuditta Pasta di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.