Tutto pronto per la centesima “Sette campanili”

Domenica si corre l'edizione del centenario della corsa campestre nata nel 1914, quest'anno dedicata a Monica Angotzi, atleta locale scomparsa quest'anno

Tutto pronto a Cavaria con Premezzo per l’edizione del centenario della Sette Campanili, la gara di corsa cross-country nata nel lontano 1914: domenica 12 ottobre si corre sulla distanza di 16 km per uomini e donne e 5,5 km per i bambini e bambine nati dal 2000 in poi. Le iscrizioni per i gruppi si ricevono fino alle ore 21,00 di sabato 11 ottobre (ai numeri: 0331 216145/218463; 3286626888) Per i singoli invece iscrizioni solo al mattino di domenica 12 dalle ore 7,00 alle 9,00, senza prenotazione alcuna. Al momento dell’iscrizione, volendo si può acquistare la maglietta del centenario.
L’edizione 2014, quella del centenario, è dedicata a Monica Angotzi, atleta di Cavaria con Premezzo scomparsa nel 2014, ritratta in foto in occasione della sua vittoria nell’edizione 2012 (categoria donne/Cavaria).

Leggi anche l’articolo storico: Cento anni tra i boschi, un secolo di Sette Campanili

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.