Udc: “Sulle emergenze abitative il comune non ha fatto nulla”
Comunicazione dell'Udc - Popolari per l'Italia che analizza la situazione in città dopo le proteste del Telos e gli appartamenti vuoti in città
I fatti di sabato scorso a Saronno, le polemiche che li hanno preceduti e seguiti e la contromanifestazione odierna meritano alcune riflessioni. La prima è che la violenza è sempre e comunque da condannare e chiunque la utilizzi come metodo di lotta politica per noi popolari e moderati non è un interlocutore. Avevamo già alzato la nostra voce dopo i fatti del XXV aprile per difendere il Sindaco Porro dalle aggressioni verbali cui era stato fatto oggetto, lo ripetiamo dopo la manifestazione non autorizzata del 27 settembre scorso davanti alle minacce urlate e scritte sui muri, ai danneggiamenti diretti e indiretti nei confronti degli esercizi commerciali cui va tutta la nostra solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.