Un convegno sulla Sicurezza per orefici e gioiellieri
Il convegno del 3 novembre, organizzato Gruppo Orefici e Gioiellieri della Provincia di Varese di Confcommercio, sul tema della sorveglianza, è aperto a tutti i commercianti varesini
Quella di lunedì 3 novembre sarà, per il Gruppo Orefici e Gioiellieri della Provincia di Varese di Confcommercio, una giornata all’insegna della sicurezza. Si confronteranno esperti e responsabili di videosorveglianza, psicologi e docenti di sicurezza personale in "Imprese e criminalità. Obiettivo sicurezza!", l’incontro dedicato al tema della sorveglianza e delle informative per le imprese del settore e del commercio generale.
L’apertura dei lavori è prevista alle 17.00 presso la sede di Confcommercio Ascom Varese, dove interverranno il Presidente Gruppo Orefici e Gioiellieri di Varese, Marco Parravicini, il Responsabile nazionale Securshop srl, Alessandro Marchese, il sostituto Procuratore della Repubblica, Annalisa Palomba, la psicologa e psicoterapeuta, Sabrina Sozzani, e Fabio Sozzani, Barbara Gorlini, Fabio Dell’Orto, Luca Dedè e Alfredo Menghetti, in momenti di approfondimento su legittima difesa, indizi psicologici preventivi a tutela della persona e sicurezza online. Seguirà una tavola rotonda dal titolo "La sicurezza in provincia di Varese", dove il Direttore di Rete 55, Matteo Inzaghi, intervisterà alcune delle istituzioni locali; tra gli intervistati ci saranno il Prefetto Giorgio Zanzi, il questore Francesco Messina, il comandante della Guardia di Finanza di Varese, Francesco Vitale e il comandante della Polizia Locale di Varese, Emiliano Bezzon.
A chiudere la giornata sarà l’intervento di Marco Parravicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.