Un successo la “bike family”
Oltre 300 ciclisti, grandi e piccini, sono partiti in mattinata dal centro città per giungere al Parco del Margorabbia, situato lungo la ciclabile per la Valcuvia

E’ stato un successo il bike family organizzato oggi dal Comune di Luino con il Gruppo Ciclistico AVIS di Luino e Luino F.B.C.
Oltre 300 ciclisti, grandi e piccini, partiti in mattinata dal centro di Luino per giungere al Parco del Margorabbia, situato lungo la ciclabile per la Valcuvia. Bambini di tutte le età hanno qui giocato per tutto il giorno nella bellissima struttura gestita da Luino F.B.C.
"Ringrazio tutte le famiglie che hanno partecipato con entusiasmo a questa festa – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – L’obiettivo era quello di far conoscere meglio il nostro territorio, davvero ricco di posti incantevoli. Uno dei momenti più belli – chiude Pellicini – è stato quando l’Assessore Dario Sgarbi, ciclista del Gruppo Avis, ha condotto 50 bimbi in una lunga gimkana intorno al Parco. Nel complesso è stata una domenica perfetta con una temperatura quasi estiva".
Durante la giornata alcuni laboratori per bambini son stati organizzati in collaborazione con Ludobus, Accademia Bertani e www.vareseinfamiglia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.