Un “Wedding Brunch” domenicale per pianificare il matrimonio
Domenica 19 al Palace Grand Hotel un evento organizzato in collaborazione con Girandolevento e Sara Cattaneo Lab che parlerà di matrimonio in modo non convenzionale
Domenica 19 Ottobre 2014 Wedding Brunch al Palace Grand Hotel di Varese: organizzato in collaborazione con Girandolevento e Sara Cattaneo Lab, si tratta di un’iniziativa speciale che parlerà di matrimonio in modo non convenzionale.
Dalle 12 alle 14 (su prenotazione) sarà possibile prendere un brunch domenicale nella cornice del Palace, con il proprio partner o con amiche e damigelle, progettando, contemporaneamente, il grande giorno: durante l’evento infatti saranno presenti professionisti del mondo wedding che offriranno servizi su misura, ciascuno nella propria area di competenza, a disposizione per consulenze e dimostrazioni. Un sottofondo musicale si diffonderà lungo i corridoi e le stanze dell’hotel che per l’occasione permetterà di visitare i suoi spazi.
L’evento è aperto al pubblico dalle 12 alle 17 a ingresso libero (più info alla mail: info@girandolevento.com) mentre il Brunch è su prenotazione, dalle 12 alle 14. Per quest’ultimo, è possibile riservare i posti al numero 0332 327100 o via email a booking@palacevarese.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.