Una settimana di asfaltature sulle grandi vie di Somma

Interessate via Mazzini e Corso Europa, principali strade di attraversamento della cittadina

Asfaltature a pieno ritmo, questa settimana, a Somma Lombardo, con disagi alla circolazioneDopo le alfature effettuate settimana scorsa che hanno riguardato principalmente via Cadorna ed il ponte della ferrovia e la segnaletica orizzontale, da questa settimana iniziamo le asfaltature di una zona importante della città» spiega l’assessore alla viabilità Alberto Barcaro. Per consentire la fresatura, e la successiva asfaltatura,  di alcuni tratti di Via Mazzini e Corso Europa (circonvallazione di Somma), da lunedì 27 sino a venerdì 31 ottobre saranno attuate delle deviazioni in loco sulle vie indicate nei tratti compresi tra gli incroci di Via A. da Somma con Corsso Europa e via Donizetti con c.so Europa. Il traffico veicolare proveniente dal Corso Europa, con direzione Vergiate, sarà deviato su via A. da Somma, mentre il traffico proveniente da Vergiate sarà deviato, secondo l’ubicazione dei lavori  su parte di strada di Via Mazzini, da percorrere contromano , oppure sulla singola corsia percorribile della via Puccini sino all’incrocio con la bretellina ivi esistente (foto di proprietà Facebook, dalla pagina "Sei di Somma Lombardo se").

 

L’assessore Barcaro ha ben presente le difficoltà possibili nel traffico e il Comune si scusa «per i disagi che eventualmente arrecheremo». Sui social non è mancata una dose di polemica rispetto al traffico e ai lavori svolti in autunno, che qui come altrove hanno causato lamentele.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.