Una settimana di biliardo a Gallarate
Si è conclusa domenica la prima tappa del Circuito Memorial, organizzato dal Comitato Provinciale FIBiS, con la collaborazione del Comune
Si è conclusa domenica, al Centro sportivo Biliardo Angolo 50 di Gallarate, la prima tappa del Circuito Memorial, organizzato dal Comitato Provinciale FIBiS di Varese in collaborazione con la Bcm Sport. Manifestazione che ha visto la partecipazione di circa 280 atleti compresi gli atleti della categoria di eccellenza e femminile, che hanno entusiasmato il pubblico accorso numerosissimo come non si vedeva da anni ad una finale di biliardo nella nostra Provincia. La gara riservata alle 1^-2“^ e 3^ categoria e’ stata vinta dal portacolori dello Chalet di Ternate Claudio Salzano che avuto la meglio sul giocatore Salvatore Buonavoglia del Guglielmo Tell di Arcisate, terzo classificato il giocatore Danilo Di Scolpa portacolori della Società organizzatrice Angolo 50 di Gallarate. La prova femminile a visto la vittoria dell’atleta Raffaella Ugge’ di Piacenza (nella foto sotto) mentre la gara riservata alla categoria di eccellenza, che riservava uno spettacolo a livello mondiale, aveva la meglio il giocatore Paolo Marcolin Portacolori del csb masse’ di Sesto Calende sul pluricampione del Mondo Giampiero Rosanna della Bcm Sport di Gallarate.
Durante la premiazione, il Presidente del CPV Damiano Cataldi, constatato il riscontro positivo della nuova formula del Circuito Memorial CPV, ha ringraziato tutti coloro che si sono prodigati per l’ ottima riuscita della manifestazione e per l’emerso entusiasmo agonistico, passando poi a ringraziare, per la disponibilità dimostrata, il consigliere Giuseppe De bernardi Martignoni, presente in rappresentanza del Comune di Gallarate che ha patrocinato la manifestazione. Inoltre i responsabili della BCM Sport Giuliano Mantello e Guglielmo Bertolino ringraziavano per la disponibilità dimostrata, il presidente del Centro sportivo Ing. Angelo Carella, unitamente al socio Danilo Discolpa e tutti gli sponsor che con il loro sostegno hanno permesso di organizzare una manifestazione che ha soddisfatto tutti per l’ottima riuscita, dando cosi appuntamento alla 2° Tappa che inizierà il giorno 28 ottobre ad Arcisate per arrivare poi alle finali dell’8 e 9 Novembre 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.