Una stagione di risate al Circolone
Al via da martedì 21 ottobre la serata di cabaret in cartellone tutti i martedì con Max Pisu, Claudio Batta e tanti ospiti ad alternarsi sul palco dalle 22 a mezzanotte
Arriva l’autunno e, come sempre, il Circolone di via San Bernardino presenta la nuova stagione con conferme e novità. Da martedì 21 ottobre ritorna una spumeggiante stagione di risate con "Dontuorri l’importante è rideree", la serata di cabaret in cartellone tutti i martedì con Max Pisu, Claudio Batta e tanti ospiti ad alternarsi sul palco dalle 22.00 a mezzanotte. Prima dello spettacolo è possibile cenare al nuovo Bistrot. Info e prenotazioni: cooking@circolone.it tel. 0331/59.61.10.
Dopo il successo dell’edizione autunnale di Tuttonatura in piazza Mercato, il Circolone propone giovedì 23 ottobre una serata da leccarsi i baffi con la cena vegetariana per festeggiare insieme "Vent’anni di Tuttonatura". Il menù frittelline di ceci e verdurine con radicchio trevigiano grigliato e salsa alla toma; lasagnette di pane carasau con zucca, verza e Asiago; trittico di verdure gratin (pomodoro al pane aromatico, sformato di patate, peperone, bagna cauda); morbido di carote e nocciole con crema zabaione; un calice di dolcetto. Al prezzo di 22 euro. Info e prenotazioni: cooking@circolone.it – tel. 0331/59.61.10.
Dopocena, Qassandra in concerto con Fabio Ponzelletti (batteria), Maurizio Gallazzi (basso) e Andrea Negro (chitarre e voce) a distillare i loro brani agrodolci, di grana ruvida e lucente. E un omaggio ai padri nobili del cantautorato italiano, reinventandone alcuni capolavori in salsa rock-blues.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.