Una stagione di risate al Circolone

Al via da martedì 21 ottobre la serata di cabaret in cartellone tutti i martedì con Max Pisu, Claudio Batta e tanti ospiti ad alternarsi sul palco dalle 22 a mezzanotte

Arriva l’autunno e, come sempre, il Circolone di via San Bernardino presenta la nuova stagione con conferme e novità. Da martedì 21 ottobre ritorna una spumeggiante stagione di risate con "Dontuorri l’importante è rideree", la serata di cabaret in cartellone tutti i martedì con Max Pisu, Claudio Batta e tanti ospiti ad alternarsi sul palco dalle 22.00 a mezzanotte. Prima dello spettacolo è possibile cenare al nuovo Bistrot. Info e prenotazioni: cooking@circolone.it tel. 0331/59.61.10.

Dopo il successo dell’edizione autunnale di Tuttonatura in piazza Mercato, il Circolone propone giovedì 23 ottobre una serata da leccarsi i baffi con la cena vegetariana per festeggiare insieme "Vent’anni di Tuttonatura". Il menù frittelline di ceci e verdurine con radicchio trevigiano grigliato e salsa alla toma; lasagnette di pane carasau con zucca, verza e Asiago; trittico di verdure gratin (pomodoro al pane aromatico, sformato di patate, peperone, bagna cauda); morbido di carote e nocciole con crema zabaione; un calice di dolcetto. Al prezzo di 22 euro. Info e prenotazioni: cooking@circolone.it – tel. 0331/59.61.10.  
Dopocena, Qassandra in concerto con Fabio Ponzelletti (batteria), Maurizio  Gallazzi (basso) e Andrea Negro (chitarre e voce) a distillare i loro brani agrodolci, di grana ruvida e lucente. E un omaggio ai padri nobili del cantautorato italiano, reinventandone alcuni capolavori in salsa rock-blues.

Da ottobre cambia la formula della ristorazione. Dopo la bella stagione a cenare “sotto i tigli” il Circolone la sera diventa BISTROT CENTODIECI (in onore dell’anniversario della cooperativa Fratellanza e Pace, fondata appunto nel 1904), con “Più gusto, più sfizio e tante bontà fatte per bene”, aperto tutte le sere (lunedì escluso) dalle 19 alle 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.