A8/A26: chiusa la diramazione a Gallarate
Venerdì 14 novembre tra la mezzanotte e le 6 per lavori delle barriere fonoassorbenti
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, per lavori di posa delle barriere fonoassorbenti, si renderà necessario chiudere al traffico che da Varese e Milano procede in direzione Gattico, il tratto tra il Bivio di Gallarate – autostrada A8 Milano-Varese e Besnate – Diramazione Gallarate-Gattico dalle ore 00.00 alle ore 06.00 di venerdì 14 novembre.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Varese di uscire allo svincolo di Cavaria sull’A8, seguire le indicazioni per Genova-Gravellona sulla S.P. 26 con successivo rientro in autostrada allo svincolo di Besnate. Agli utenti provenienti da Milano si consiglia di uscire allo svincolo di Gallarate sull’A8, seguire dapprima le indicazioni per Genova-Gravellona sulla S.S. 33 del Sempione e successivamente sulla S.P. 26 con successivo rientro in autostrada allo svincolo di Besnate.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.