Anticipo d’alta classifica per la Caronnese

I rossoblu ospiteranno sabato 8 novembre a Caronno Pertusella la sorpresa Sporting Bellinzago. In Eccellenza la il big match sarà Verbano-Trezzano, mentre in Promozione il Tradate sfida la Rhodense

La Caronnese giocherà sabato 8 novembre contro la sorpresa Sporting Bellinzago, in Eccellenza la Bustese avrà tre punti a tavolino dopo il fallimento del Vigevano, mentre in Promozione il Tradate vuole confermare il primo posto contro la Rhodense.
 
SERIE D – Anticipo speciale per la Caronnese, che sabato ospiterà a Caronno Pertusella lo Sprting Bellinzago per un incontro d’alta classifica. I rossoblu cercheranno di cogliere il bottino pieno per scavalcare la matricola terribile che fino ad ora ha impressionato il girone A di serie D con tanti meriti. I ragazzi di mister Zaffaroni, invece, non vogliono sbagliare e soprattutto non possono ripetere l’errore commesso due settimane fa contro il Sestri Levante, a maggior ragione con una classifica che nelle posizioni di vetta è molto corta. 
 
ECCELLENZA – Una brutta notizia per il calcio: dopo aver dato forfait contro la Varesina la settimana scorsa, il Vigevano, società storica, chiude definitivamente la stagione. La Bustese capolista, quindi, riceverà tre punti a tavolino e manterrà così le distanze sulle inseguitrici, che però dovranno vincere per mantenere invariate le distanze, iniziando dal Fenegrò in casa dell’Ardor Lazzate. Il Verbano a Besozzo se la vedrà contro il Trezzano, la Sestese invece sarà ospite dell’Accademia Pavese. Il Legnano al “Mari” cercherà di fare pace con i tifosi provando a battere una Varesina in cerca di continuità, mentre la SolbiaSommese vuole tenere aperta la striscia positiva anche a Magenta. La Vergiatese, infine, cercherà i sfruttare il fattore campo per superare l’ostacolo Accademia Sandonatese.
 
PROMOZIONE – Il Tradate vuole confermare il primo posto e proverà a fare sua la sfida contro la Rhodense. Alle spalle della capolista ci sarà lo scontro diretto tra le seconde, con il Cairate che farà visita alla Roncalli. Ne potrebbe approfittare l’Alcione, sempre che riesca ad espugnare Uboldo, mentre il Busto 81 proverà a ottenere i tre punti a Solaro. Il Gavirate vuole dar seguito al buon momento ospitando il Base 96, la Castellanzese invece cerca continuità sul campo della Lentatese. Il Cassano attende il Maslianico, l’Olimpia farà visita al Mozzate fanalino di coda e con una serie di sconfitte di fila aperta, mentre il Marnate andrà a Portichetto in cerca di un risultato utile.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.