Aspettando il Natale con Re Mida
Al chiostro di Voltorre tornano i laboratori creativi natalizi per i bambini e le loro famiglie durante i weekend di dicembre
Su consiglio di Babbo Natale tornano quest’anno i laboratori del progetto Re Mida nella bellissima atmosfera del Chiostro di Voltorre. Ogni domenica di dicembre i bambini e le loro famiglie potranno decorare, creare, impastare, addobbare e, alla fine del pomeriggio, portare a casa le loro creazioni natalizie, il tutto per insegnare il riuso creativo dei rifiuti, il rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
L’orario dei laboratori è dalle 14.30 alle 18 di ogni domenica, e il costo è di 10 euro a bambino, gratis gliadulti.
Per prenotarsi è necessario chiamare il numero 342.8266635 oppure scrivere a info@elmoline.it
Di seguito ecco il programma dettagliato dell’evento:
30 novembre: laboratorio di cucina “Un amore di patata” per giocare, impastare e cucinare con uno dei cibi che amiamo di più; laboratorio creativo “Decoriamo il Natale con i materiali di recupero”.
7 dicembre: “Speedy creativa” laboratorio per creare decorazioni natalizie; “Decoriamo il Natale con i materiali di recupero”.
14 dicembre: “Pupazzi di zucchero” per creare addobbi con le glasse alimentari; “Centrotavola natalizi con materiali del bosco e di riuso”
21 dicembre: laboratorio di cucina “Pandoriamo insieme”; “Impacchettare il Natale con fantasia” per rendere speciale i tuoi regali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.