Bande in Concerto al palazzetto
La fondazione Giacomo Ascoli Onlus ha organizzato per sabato 15 novembre alle 20.45 presso il Palazzetto dello Sport di Masnago, Varese, la settima edizione di "Bande in Concerto"
La fondazione Giacomo Ascoli Onlus ha organizzato per sabato 15 novembre alle 20.45 presso il Palazzetto dello Sport di Masnago, Varese, la settima edizione di "Bande in Concerto".
La serata prevede l’esibizione di tre gruppi bandistici di Varese, il corpo musicale La Casoratese di Casorate Sempione, la Filarmonica Giuseppe Verdi di Laveno Mombello e la Banda Musicale Comunale di Marchirolo, che durante l’anno scandiscono molti eventi cittadini rilevanti; durante la serata si esibiranno anche scuole di danza della provincia.
L’iniziativa ha come fine il sostegno del Day Hospital voluto e creato dalla Fondazione Ascoli Onlus presso l’ospedale del Ponte di Varese per i bambini affetti da patologie oncoematologiche e per sostenere la ricerca scientifica nella cura dei linfomi pediatrici.
I biglietti per la serata (parterre 20,00 euro cad. e tribuna 5,00 euro cad) sono in prevendita presso la sede della Fondazione Giacomo Ascoli Onlus (tel. 0332/282972, e-mail: info@fondazionegiacomoascoli.it) e presso Maria Grazia Ponti Via Burigozzi, 2, Busto Arsizio (tel.0331-678763).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.