
Bettinelli: “Se non gioco per vincere non mi diverto”
Il tecnico del Varese commenta positivamente la vittoria del Varese 2-1 sul Modena. Rammaricato Novellino, Miracoli confida: «Oggi volevo spaccare la rete»

Nonostante la vittoria mister Bettinelli non guarda la classifica: «Io voglio vincere sempre. Se non gioco per vincere non mi diverto. Se non mi sono divertito vuol dire che devo cambiar mestiere». Tutto qui. Lo spirito di questo Varese è in queste semplici parole.
È un Walter Novellino invece rammaricato: «Alla mia squadra oggi è mancata la lucidità di leggere le situazioni e la testardaggine di sfruttare le occasioni fino in fondo. Sono deluso di aver preso il secondo gol su una palla tendenzialmente innocua e con tutti i tre centrali difensivi schierati».
È invece un Luca Miracoli che aveva voglia di segnare a tutti i costi: «Oggi avevo veramente voglia di spaccare la rete. È nel mio Dna correre sempre, la mia esperienza mi ha insegnato che più corri e più fai gol. Dedico la rete alla mia ragazza Mara e a mio nonno Gianfranco».
È invece soddisfatto della prestazione della sua squadra Krisztian Tamàs, alla sua seconda apparizione in maglia biancorossa, che parla così del match appena concluso: «Non importa dove gioco, l’importante è lavorare per la squadra, anche se il ruolo che preferisco è quello di terzino sinistro».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.