Cade un albero sui binari della stazione

È successo nella mattina di mercoledì 5 novembre, vicino all'ingresso posteriore, zona Sciarè

Un albero d’alto fusto è caduto sui binari della ferrovia nella stazione di Gallarate: è successo nella mattina di oggi, mercoledì 5 novembre. L’albero – su terreno di RFI – ha reso inutilizzabile solo il binario 8 (il più esterno) della stazione, normalmente utilizzato per la sosta dei convogli merci diretti verso gli scali intermodali Hupac e Ambrogio: intorno alle 12.30 sono state completate le operazioni di taglio e ripristino della linea, con intervento anche di un motocarrello ferrovairio della manutenzione RFI.

Ritardi consistenti hanno invece toccato la linea ferrovaria per Varese, a causa del crollo della sponda di un ponte tra Gazzada e Varese (clicca qui per l’articolo)

(articolo aggiornato alle ore 13.30)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.