Controlli straordinari della polizia a Malpensa

Controllate 69 persone e effettuati sette posti di controllo all'esterno del sedime aeroportuale

Controlli straordinari della polizia venerdì 31 ottobre a Malpensa. In azione il personale della Questura di Varese, del Commissariato di Gallarate, della Polizia di Frontiera di Malpensa, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia. Sono state controllate ed identificate 69 persone, di cui 22 straniere; 7 posti di controllo effettuati all’esterno del sedime aeroportuale e controllate 30 vetture. Quattro persone italiane e due straniere sono stati denunciate a piede libero per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Nove persone extracomunitarie sono state sanzionati ai sensi del Codice della Navigazione per presenza ingiustificata all’ interno dell’ aeroporto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.