E Kathleen Kennedy cavalcò a Mustonate
La figlia di Bob Kennedy, presidentessa della Fondazione dedicata a suo padre, appena atterrata a Malpensa ha fatto sellare un cavallo. E si è addentrata tra le campagne varesine
E’ scesa dall’aereo a Malpensa poco prima delle otto, ha fatto sellare un cavallo e si è addentrata tra le campagne varesine fino a poco prima delle dieci, in tempo per mettersi in ordine e affrontare puntualmente l’incontro con le classi del liceo scientifico Ferraris per lei organizzato.
Questo è stato il primo impatto di Kathleen, figlia primogenita di Bob Kennedy, presidentessa della Fondazione dedicata a suo padre e dedicata alla battaglia per i diritti umani, con Varese, che ha ospitato nel Borgo di Mustonate la splendida mostra fotografica Freedom Fighters, dopo le tappe di Firenze e Milano. «Cavalcare è stato un grande piacere, io andavo quasi tutte le mattine a cavallo con papà» è stato il primo commento di Kathleen Kennedy, a cui ha aggiunto: «Sono orgogliosa di essere arrivata qui e ringrazio Francesco Montano Aletti (consigliere di amministrazione della fondazione e possessore di alcune delle storiche foto, ndr) per questo evento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.