Elezioni 2015, Silighini presenta i suoi assessori

Domenica in piazza il fondatore del movimento "L'Italia che verrà-Saronno2015" annuncerà la squadra che governerà la città in caso di vittoria elettorale

Piazza Volontari del Sangue domenica 23 novembre alle 11.30 ospiterà un gazebo organizzato dal Candidato Sindaco della lista di centrodestra "L’Italia che verrà-Saronno2015". Presente anche il candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani.
Tema dell’evento "Vecchi e giovani politici invecchiati tutti a casa: saronno ha bisogno di facce nuove". Silighini presenterà la lista degli Assessori in caso di sua vittoria alle prossime elezioni della primavera: «Trovo serio che vengano indicati i membri della squadra di governo. Odio i giochi fatti a tavolino, le trame e gli scambi da manuale Cencelli. I cittadini devono sapere chi sono le facce che guideranno la città se io vincerò e sarebbe serio lo facessero anche gli altri. Sei assessori che diventeranno 4 con le prime riunioni del Consiglio Comunale ed io Sindaco senza lo stipendio che donerò a un fondo per i Saronnesi in difficoltà, tutti gesti per tagliare le spese e pensare prima ai cittadini. Facce nuove, giovani, capaci e con la voglia di cambiare realmente la città. Nessuna spartizione partitica solo i migliori nei posti migliori. Chi mi ama mi segua, gli altri vadano pure a casa». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.