Evacuata la caserma dei vigili del fuoco

Un punto di comando avanzato è stato predisposto alle scuole elementari di via Collodi

La decisione è arrivata attorno alle 14: evacuazione. I sacchi di sabbia forse faranno qualcosa per evitare di finire a mollo, ma se il livello del Tresa cresce, la caserma dei vigili dle fuoco di via don Tazzoli a Luino andrà sottacqua. Per questo è stato deciso di spostare uomini e apparati alla scuola elementare di via Collodi. Alcuni vigili del fuoco probabilmente troveranno posto, questa notte nei locali dell’amministrazione comunale. Era già capitato anni fa, quando non solo il lago, ma anche il Tresa aveva provocato alluvioni nella zona all’ingresso della città.

Galleria fotografica

Vigili del fuoco, evacuata la caserma 4 di 5

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del fuoco, evacuata la caserma 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.