Frontale sulla statale, elisoccorso in azione

Scontro sulla curva nei pressi della località "Torre" intorno a mezzogiorno di giovedì 13. I feriti non sono in pericolo di vita

Una persona è rimasta ferita in modo piuttosto serio ed è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno a Cocquio Trevisago, sulla statale che attraversa il paese. Due veicoli, un camion e un’automobile, si sono scontrati frontalmente sulla curva di via Verdi che si trova nei pressi della ditta Rossi, in località "Torre". L’urto è stato violento e, tra l’alto, ha causato la chiusura momentanea di quel tratto di strada. Uno dei feriti, quello alla guida dell’auto, è stato quindi trasportato in elisoccorso: le sue condizioni, apparse inizialmente gravi, sono considerate serie ma non da metterlo in pericolo di vita. Il secondo ferito è invece stato soccorso da un’ambulanza giunta sul posto, contemporaneamente agli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano, chiamati a occuparsi dei rilievi e della viabilità.

Foto di Flavio Moneta


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.