Gli ex corridori premiano la “Binda”

Alla società varesina il riconoscimento per gli 85 anni di attività e l'organizzazione dei Tricolori donne e della Tre Valli

Sono passati ormai 85 anni da quando la "Società Ciclistica Alfredo Binda" è entrata per la prima volta nel mondo del ciclismo e da quel momento non ha mai perso occasione per esserne protagonista attiva. Quello appena trascorso è stato un anno impegnativo per il sodalizio, segnato dall’organizzazione dei campionati italiani femminili Juniores e Elite oltre che dalla consueta Tre Valli Varesine e da numerosi eventi che promuovo il ciclismo giovanile e quello a scopo benefico. Per questo sforzo la "Binda" è stata tra i protagonisti del consueto Gran Galà di fine stagione, tenutosi a Milano e organizzato dall’Acep, l’Associazione Corridori Ex Professionisti affiancati dal console onorario della Costa d’Avorio, Fabrizio Iseni. Nel corso della serata sono stati assegnati anche altri premi tra i quali quello a Marino Vigna, olimpionico di Roma 1960 per la sua carriera da corridore, direttore sportivo e promotore del ciclismo nelle scuole.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.