Grande interesse per gli incontri con la “cardiochirurgia”
Oltre 150 persone hanno seguito il confronto al castello Visconti tra il primario di Varese Beghi e i responsabili delle cardiologie di Busto e Gallarate Schizzarrotto e Caico. Prossimo appuntamento a Tradate
Ancora un successo di pubblico per gli incontri con il territorio organizzati dalla Cardiochirurgia dell’Ospedale di Circolo Varese.
Venerdì scorso, 21 novembre, al Castello Visconti di Somma Lombardo si è tenuto il secondo appuntamento presieduto dal Direttore della Cardiochirurgia, il prof. Cesare Beghi, dal Direttore della Cardiologia di Gallarate, dott. Ivan Caico e dal Direttore della Cardiologia Riabilitativa di Somma Lombarda, dott. Alberto Schizzarotto.
Oltre 150 persone tra pazienti, familiari, medici e la cittadinanza locale hanno seguito le relazioni che hanno trattato temi come il trattamento chirurgico delle patologie cardiache, i sintomi iniziali ed gli strumenti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. La presentazione delle tematiche scientifiche è stata seguita da una lunga discussione aperta tra i primari dei tre centri ed i pazienti, rispondendo a tutte domande provenienti dall’auditorio.
La prossima serata si terrà a Tradate, presso Villa Truffini il 12 Dicembre 2014 con il patrocinio del Comune di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.