“Home sweet home”, il laboratorio di decorazioni è a Villa Della Porta Bozzolo
L'appuntamento è per domenica 9 novembre, dalle 15, nella villa del Fai. Sarà presente l'esperta di interior design Arialina Ruzzenenti
Per prepararsi alle prossime feste natalizie, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA) invita a trascorrere un divertente pomeriggio tra decorazioni e addobbi. Domenica 9 novembre, dalle ore 15 alle 17, il Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano sarà teatro di “Home sweet home”, speciale laboratorio di interior design per imparare a decorare e creare atmosfere suggestive nella propria casa con piccoli gesti e materiali semplici. Guidati dall’esperta di interior design Arialina Ruzzenenti si scoprirà come a volte basti proprio poco – un tocco di colore, una ghirlanda, qualche decorazione con abete e bacche raccolte in giardino, un calendario dell’avvento particolare, delle sfere e qualche candela – per creare l’atmosfera natalizia e rendere più accogliente un angolo della propria casa in attesa del Natale.
La prenotazione alle attività di decoro per adulti è obbligatoria: tel. 0332.624136. Con il Patrocinio della Provincia di Varese. La manifestazione è inserita nel calendario degli “Eventi nei Beni del FAI 2014” e sarà resa possibile grazie al sostegno di Barclays, che per la prima volta è a fianco del FAI in questo importante progetto, PIRELLI, che rinnova la consolidata amicizia con la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il terzo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.