Il premio ponte d’Oro

Si tratta di un premio assegnato a favore di personalità, Enti, Associazioni, Società, che si siano particolarmente distinti per aver contribuito alla crescita della comunità malnatese

Sabato 15 novembre alle 17.00, l’Aula Magna di Via Baracca a Malnate ospiterà la 17^ edizione del prestigioso riconoscimento "Ponte d’Oro", nato da una straordinaria intuizione di Franco Francescotto. Si tratta di un premio assegnato a favore di personalità, Enti, Associazioni, Società, che si siano particolarmente distinti per aver contribuito alla crescita della comunità malnatese, sia rendendone più alto il prestigio attraverso le loro personali virtù e capacità, sia offrendo il proprio impegno sociale con disinteressata dedizione.
Il premio quest’anno verrà consegnato a Giovanni Guerini, responsabile Unitalsi, e alla Protezione Civile malnatese. Alla cerimonia saranno presenti l’ideatore del premio Franco Francescotto, il Sindaco Samuele Astuti, il Vicesindaco Maria Croci, il giornalista Giancarlo Angeleri e l’ex assessore Francesco Saverio Prestigiacomo.
L’evento inizierà alle 17.00 e, alle ore 18.00, dopo le premiazioni, è prevista l’esibizione del Corpo Filarmonico Cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.