Il riuso diventa spettacolo
Sono già decine le iscrizioni già raccolte per lo spettacolo di Betty e Chicco Colombo in programma sabato 22 novembre nella sede di Re Mida a Varese, con il quale si apre la settimana Europea di Riduzione Rifiuti 2014
Sono già decine le iscrizioni già raccolte per lo spettacolo di Betty e Chicco Colombo in programma sabato 22 novembre nella sede di Re Mida a Varese, con il quale si apre la settimana Europea di Riduzione Rifiuti 2014.
Si tratta della prima assoluta dello spettacolo teatrale "Tubo, Filo, Rokkettaro" ideato da Chicco Colombo con la collaborazione di Betty Colombo, Patrizia Bioli, Paola Zarini e Marco Quilici. Lo spettacolo intende dimostrare, in maniera divertente e coinvolgente, come i materiali di scarto aziendale e artigianale presenti a ReMida possano essere ri-utilizzati anche in qualità di strumenti narrativi. A fine spettacolo i partecipanti potranno sperimentare a loro volta le potenzialità dei materiali di scarto in tutti gli spazi di ReMida fino alle 18,30.
Lo spettacolo è una prima assoluta Chicco Colombo l’ ha ideato proprio a partire dai materiali di riuso creativo di cui il Centro Remida è ricco. Per partecipare è necessario affrettarsi, per la limitatezza dei posti: l’entrata a ReMida Varese per questa giornata è gratuita infatti ma previa prenotazione obbligatoria da effettuare via email all’indirizzo: remida.varese@gmail.com indicando quante persone (adulti e bambini) intendono partecipare.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Re Mida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.