La Caronnese non vuole perdere la testa

I rossoblu giocheranno in casa del Sancolombano, in Eccellenza il Verbano vuole accorciare sulla Bustese, mentre in Promozione il Tradate affronterà il derby con il Mozzate

Dopo il turno di recupero, la Caronnese affronta un’altra trasferta, questa volta in casa del Sancolombano. In Eccellenza la Bustese cercherà di allungare ancora, mentre in Promozione andrà in scena il derby testa-coda tra Tradate e Mozzate.
 
SERIE D – Tornata in vetta, la Caronnese non vuole più perdere la testa della classifica. Domenica 23 novembre i rossoblu faranno visita al Sancolombano con il chiaro intento di fare bottino pieno e confermare il primo posto, sperando inoltre in un passo falso della Lavagnese e Cuneo che permetterebbe ai ragazzi di mister Zaffaroni di gustarsi il primato da soli.
 
ECCELLENZA – La Bustese giocherà sul campo amico contro la Suardese, una sfida sulla carta abbastanza agevole per i ragazzi di mister Cavicchia. Il Verbano proverà a non perdere ulteriore terreno dalla capolista, ma a Besozzo arriverà un Legnano con rinnovate ambizioni dopo il cambio di società. Sfide esterne per la Sestese sul campo del Lazzate e per la SolbiaSommese ad Arconate, mentre la Vergiatese metterà alla prova la Varesina.
 
PROMOZIONE La capolista Tradate farà visita al Mozzate per un derby testa-coda. La Roncalli ospiterà il Marnate cercando di imporre il fattore campo, mentre il Cairate vorrà avere la meglio contro la Base 96. La Castellanzese proverà a tenere aperta la striscia di vittoria consecutive a Cassano contro una Union in difficoltà, il Gavirate invece affronterà al “Vittore Anessi” il Maslianico per tenersi nelle zone nobili della graduatoria. Sfida in trasferta per l’Olimpia a Solaro, a Uboldo invece promette spettacolo la gara tra Uboldese e Busto 81.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.