La Caronnese sfida il Chieri guardando alla vetta
In Serie D turno interno per i rossoblu, in Eccellenza la Bustese affronterà il test Fenegrò, in Promozione il Tradate capolista vuole difendere il primato dall'assalto della Roncalli seconda
Giornata di campionato importante tra i campionati maggiori dei dilettanti. In serie D la Caronnese ospiterà il Chieri puntando alla vetta, in Eccellenza e in Promozione ci saranno le sfide tra prima e seconda della classifica, rispettivamente con la Bustese a Fenegrò e per il Tradate contro la Roncalli.
SERIE D – La Caronnese vuole continuare la sua corsa per riprendersi il primo posto del Girone A. Domenica i rossoblu giocheranno sul campo amico di Caronno Pertusella contro il Chieri, formazione ambiziosa che punta alle prime posizioni della graduatoria. I ragazzi di mister Zaffaroni sperano di ripetere il successo di una settimana fa contro il Bellinzago, ma gli avversari di turno faranno di tutto per sgambettare la concorrente e accorciare ulteriormente le distanze tra le posizioni di testa.
ECCELLENZA – Sfida complicata per la Bustese, che farà visita al Fenegrò secondo in classifica. Proverà ad approfittare dello scontro tra le prime il Verbano, che non avrà vita facile in casa di una Varesina affamata di punti. La Sestese proverà a sfruttare il fattore campo contro l’Arcontese, così come farà la SolbiaSommese al “Chinetti” contro l’Accademia Pavese. Il Legnano otterrà tre punti a tavolino per il ritiro dal campionato del Vigevano, che doveva essere il prossimo avversario al “Mari”. Sfida esterna per la Vegiatese che proverà ad espugnare Trezzano.
PROMOZIONE – Il Tradate avrà un test importante per alimentare le ambizioni di vetta ospitando sul campo amico la Roncalli seconda della classe. Il Cairate prova a rialzarsi in casa del Marnate, il Gavirate invece vuole proseguire la striscia positiva sul terreno di gioco dell’Alcione, così come la Castellanzese contro il Solaro. Dopo due pareggi di fila l’Uboldese cercherà la vittoria a Maslianico, mentre l’Olimpia proverà ad avere la meglio sulla Lentatese. Sfida delicata a Busto Arsizio dove il Busto 81 ospiterà il Cassano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.