La Caronnese vuole tornare alla vittoria
I rossoblu, dopo aver perso la testa della classifica, saranno impegnati in casa del RapalloBogliasco. In Eccellenza tutti all'inseguimento della Bustese, mentre in Promozione Cairate e Tradate vogliono mantenersi in vetta
La Caronnese vuole cercare di tornare il più presto possibile in vetta, ma il RapalloBogliasco è bisognoso di punti e non lascerà passare tanto agevolmente i rossoblu. In Eccellenza la Bustese è saldamente al comando e ospiterà l’Ardor Lazzate, in Promozione invece Cairate e Tradate vogliono staccare le inseguitrici.
SERIE D – Dopo la pesante sconfitta contro il Sestri Levanti, che è costata alla Caronnese l’imbattibilità e il primo posto, i rossoblu affronteranno domenica 2 novembre la trasferta ligure per giocare in casa del RapalloBogliasco. L’intenzione dei ragazzi di mister Zaffaroni è quella di vincere per cercare di riconquistare il primo posto, ma i liguri non sono partiti con il piede giusto in questo campionato e hanno grande bisogno di punti per risollevare la propria classifica.ECCELLENZA – Turno che sulla carta non dovrebbe rappresentare grosse insidie per la capolista Bustese, che sul campo amico ospiterà l’Ardor Lazzate. C’è invece bagarre per il secondo posto, con il Fenegrò a quota 16 che sfiderà l’Arconatese, mentre nel gruppetto a 14 il Verbano farà visita all’Accademia Sandonatese, la Sestese se la vedrà con il Magenta e il Trezzano metterà alla prova il Legnano. Aria di derby al “Chinetti” dove la SolbiaSommese cercherà di fare punti contro la Vergiatese, la Varesina invece cerca continuità contro il Vigevano.
PROMOZIONE – Cairate e Tradate viaggiano spedite in testa alla classifica: i ragazzi di Curatolo saranno di scena a Peveranza contro il Portichetto, mentre i tradatesi saranno in trasferta a Ponte Tresa contro l’Olimpia. Il Cassano proverà a risollevarsi dal momento negativo in casa dell’Alcione, il Busto 81 cercherà invece di tenere aperta la striscia positiva anche contro la Lentatese, la Castellanzese cerca i tre punti contro il Mozzate, mentre a Marnate i padroni di casa ospiteranno il Gavirate. Sfida delicata per l’Uboldese in casa del Base 96.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.