“La Finestra”, tombola e mercatino in vista del Natale
L'associazione malnatese aprirà le porte del laboratorio per quattro domeniche, mentre il 13 dicembre ci sarà la classica tombolata
Grandi appuntamenti per l’associazione “La Finestra” di Malnate, che come ogni anno organizza con l’avvicinarsi delle feste natalizie il mercatino e la tombolata.La sede aprirà le porte del proprio laboratorio per il mercatino nelle quattro domeniche che anticipano il Natale. La prima apertura sarà il 30 novembre, poi il 7 dicembre, il 14 dicembre e infine, il 21. Le porte della sede di via Di Vittorio per le domeniche saranno aperte dalle 14 alle 18,30.
Il secondo appuntamento da non mancare sarà la tombolata, che si terrà sabato 13 dicembre alle ore 21 all’oratorio di Gurone, che promette ricchi premi a tutti i vincitori.
I fondi raccolti serviranno per terminare i lavori per la costruzione della residenzialità, che si sta ultimando anche grazie al contributo di Fondazione Cariplo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.