Il Casinò Campione d’Italia al Salone della Moto
Anche in questa edizione, si rinnova la partnership del Casinò Campione d’Italia con la rivista Motociclismo e si potrà trovare un po' di Casinò tra gli stand
Si è aperta stamani a Fiera Milano l’Esposizione Mondiale del Motociclismo EICMA, che festeggia cent’anni. L’evento dedicato alle due ruote più longevo e più importante del mondo è in scena nel quartiere espositivo di Rho dal 4 al 9 novembre. Anche in questa edizione, si rinnova la partnership del Casinò Campione d’Italia con la rivista Motociclismo.
Per la quarta volta, infatti, in occasione della Esposizione internazionale del motociclo, lo stand del prestigioso periodico specializzato situato nel padiglione 14 isola M58 aprirà uno scorcio sulla casa da gioco campionese con una simulazione dei giochi che ne riproduce l’atmosfera anche distribuendo gadget e altri premi ai visitatori che non mancheranno di sostare, in pausa tra i marchi del mondo motociclistico, tra slot e roulette. La rivista Motociclismo ne è parte integrante e i tavoli di black jack e roulette francese, oltre alle slot machine, che trovano spazio nel suo stand sono la conferma di una collaborazione che, con il Casinò Campione d’Italia, può ben dirsi vincente. Più di 1.000 gli espositori, di cui il 36% dall’estero e il 30% composto da new entry o da marchi assenti nella precedente edizione. Un motivo ulteriore d’attrazione di stand e Esposizione, è che, dopo le prime due giornate riservate a operatori e stampa, potrà essere visitata dalle 10 alle 18,30 e, venerdì 7 novembre, quando l’ingresso per le donne sarà libero, fino alle 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.