“Sfidiamo la crisi, progettiamo il futuro”, al via l’assemblea generale di Confapi
L'appuntamento è per venerdì 28 novembre, alle 16, al Centro Congressi Ville Ponti (Villa Andrea)
L’Assemblea Generale di Confapi Varese è in programma il giorno 28 novembre, alle 16, al Centro Congressi Ville Ponti (Villa Andrea) in Piazza Litta 2 a Varese. Filo conduttore dell’incontro sarà il motto: “Sfidiamo la crisi, progettiamo il futuro”.
L’associazione, con questa frase, vuole far capire la sua profonda intenzione nel combattere la crisi che, ormai da diversi anni, sta colpendo il nostro Paese in maniera fattiva, intesa a creare delle nuove opportunità che possano durare nel tempo e sviluppare nuovi progetti.
Il programma della giornata avrà inizio alle 15 con registrazione partecipanti con welcome coffee, a seguire apertura lavori, interventi delle Autorità, relazione del Presidente Confapi Varese Franco Colombo. Apertura dibattito con la relazione di Marco Airaghi – Amministratore unico di On-Air Consulting & Solutions srl – Innovazione settore Aerospaziale, Luciano Ferrante presidente Federmanager – Temporary management, Massimo Nobili, presidente di Fincredit – I Confidi per garanzie credito bancario, Aldo Losa, Cribis, Gestione del Credito e informative commerciali. Moderatore Marco Tenaglia – Direttore Rivista “Innovare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.