Open Day Liceo Scientifico “Sereni”
Lo scientifico di Luino aprirà le sue porte sabato 13 dicembre e sabato 17 gennaio. La sede di Laveno accoglierà studenti e genitori giovedì 11 dicembre e venerdì 16 gennaio
Il Liceo Scientifico “Sereni” di Luino presenterà la propria offerta formativa per l’ a.s. 2015-16 in occasione degli Open Day che si svolgeranno nella sede di Luino (Via Lugano 24) sabato 13 dicembre 2014 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, con conferenze alle ore 14.30, 15.30 e 16.30, e sabato 17 gennaio 2015 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Presso la Sezione Associata di Laveno Mombello (Via Labiena 86), gli Open Day si terranno giovedì 11 dicembre 2014 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 e venerdì 16 gennaio 2015 nel medesimo orario.
Nella sede di Luino sono presenti i seguenti indirizzi liceali: Scientifico, Scientifico opzione Scienze Applicate, Linguistico, Scienze Umane. Nella sede di Laveno è funzionante il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate. In occasione degli Open Day, oltre ad essere illustrati i piani di studio dei diversi percorsi liceali, saranno presentati i molteplici progetti di arricchimento dell’offerta formativa che da anni contraddistinguono il Liceo “Sereni”; sarà naturalmente possibile visitare i due istituti ed assistere ad attività laboratoriali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.