Un pranzo a sostegno degli amici dell’uomo
L’evento organizzato dalla Onlus che si occupa di animali abbandonati
Un bel pranzo con gli amici e “per” gli amici, soprattutto per quelli che vengono abbandonati da padroni cattivi. Gli “Amici dell’Uomo” Onlus organizza per domenica prossima, 30 novembre un pranzo al ristorante “Vecchio Ottocento” di Gavirate per sostenere le attività dell’associazione.
Fra risotto e polenta si potrà dare una mano all’attività di tanti volontari che aiutano gli amici a quattro zampe. Info e prenotazioni (entro mercoledì 26) a amicidelluomo@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.