Natale si avvicina, fai un regalo utile con la Croce Rossa

Il Comitato locale di Gavirate della CRI promuove due iniziative per fare regali utili sia per chi lo fa sia per chi lo riceve

natale croce rossa 2014Due sono le proposte avanzate dal Comitato locale del Medioverbano di Gavirate della Croce Rossa italiana per offrire la possibilità di fare a Natale dei regali semplici, ma significativi e soprattutto utili.
Si può donare una “Tessera di Socio sostenitore” con un versamento minimo di 16€ e diventare così Socio sostenitore, avendo diritto ad agevolazioni e supportando le attività della Croce Rossa.
Oppure si può comprare con 10€, un torrone solidale di cioccolato da 300 g, prodotto artigianalmente in Italia e confezionato in una scatola personalizzata per Croce Rossa Italiana.
Chi fosse interessato alle iniziative può scrivere all’indirizzo e-mail area6@crimediverbano.it per ricevere informazioni o per comunicare eventuali quantità: per i torroni è infatti necessaria la prenotazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.