“Parole la mattina” ricorda il cittadino onorario Mario Luzi
L’editore e giornalista Nicola Crocetti e il poeta Giancarlo Pontiggia saranno i protagonisti dell'incontro “Raccontano e dicono la Poesia”
Due saranno i protagonisti ospiti di “Parole la Mattina”, la rassegna di poesia raccontata da oltre vent’anni da poeti che non solo rappresentano il vertice artistico della parola in Italia, ma sono anche da considerare testimoni, coscienza civile, maestri di vita: l’editore e giornalista Nicola Crocetti e il poeta Giancarlo Pontiggia “Raccontano e dicono la Poesia”, un omaggio a Mario Luzi, cittadino onorario di Saronno, nel centenario della sua nascita.
A cura dell’Associazione Paolo Maruti Onlus. L’incontro si terrà Domenica 16 novembre 2014 presso la Sala conferenze “Bovindo” di Villa Gianetti, ex Villa comunale, Via Roma 20 – Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.