Pattuglione, ecco com’è andata

l servizio ha avuto la finalità di prevenire la consumazione dei reati contro il patrimonio

La Polizia di Stato, nella giornata di ieri 14 novembre, nell’ambito dei servizi di prevenzione a tutela della collettività, disposti dal Questore della provincia di Varese, dott. Francesco Messina, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel Luinese.
Il servizio ha avuto la finalità di prevenire la consumazione dei reati contro il patrimonio nell’ambito delle zone della provincia di Varese interessate dal fenomeno.
Sono stati impiegati per l’attività, di cui sopra, nr. 6 equipaggi della Polizia di Stato rispettivamente in forza al Reparto Prevenzione Crimine di Milano e al Commissariato di P.S. di Luino.
Il servizio svoltosi nel pomeriggio e nella serata di ieri ha permesso di effettuare nr. 9 posti di controllo, identificare e controllare nr. 73 persone e nr. 52 autovetture nell’area territoriale pertinente ai Comuni di Luino e Germignaga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.